Blue Amorosi │Peut-être tu es un'Étronne Pataphysique.

Dato che…eri  l’oggetto flottante magico del poeta
Tragedia di Blue Amorosi in 4 “dato che”  e “magari sei una stronza”  su un account di Google+

Follower in transito (dopo un commento che per “Novembre” di G. Ferreri non le sembrava un po’ presto, manco in Sudamerica?):
“…Ma il cielo è sempre più blu?”

La seguita per sbaglio:
Spero…Dato che è così brava
La seguita per sbaglio a seguire subito:
Non seguirmi, dato che non è obbligatorio
La seguita per sbaglio imperterrita:
In più, dato che lasci tutti i post, il termine "patafisica"
ha un'unica accezione positiva e non è di certo riferita a me.”
La seguita magari si è pentita? No:
Magari sbagli”  

Bloccato il follower in transito
chiude il sipario:
“…dato che…non me lo dici che magari sei una stronza patafisica!”

Commenti

v.s. gaudio ha detto…
Blue, ma quale "magari"...quella è proprio così, povero Blue che stumble, controlla il territorio(in questo caso di quell'account della "pata...")prima di fare una semplice, innocua battuta!
anonima del gaud ha detto…
Sì, quello, Blue, come ci è andato inciampare sul google+ di quella che sai che sequenza(di cantanti…e canzoni) inanellava…ma tu, Vuesse, se Blue allude
all’”oggetto flottante magico del poeta”, ma dico: a te il “rombo di lacan” ti funziona ad azioni sintomatiche o ci entrano i testi sui piaceri singolari
come se fossero “lapsus calami” sequenziali!
░Simona Pisani( dall’account: anonima del gaud, uh magazine)
v.s. gaudio ha detto…
Simona,fossi stata tu Simone Dauffe!
E’ proprio una tragedia, in 4 “dato che”(dato che quella è; dato che quella un po’ c’è e un po’ ci faceva; dato che non si sa se voleva…; dato che…l’oggetto “a” a volte perde liquidi...) e 1 magari ‘stu rombo, Enzù, ti si è imploso già quand’eri piccolino!
blue amorosi ha detto…
Simona, mi vien da pensare al postulato di Perkins: "Più grandi sono, più forte picchiano", così commutato: "Dato che sono più stronze, magari più forte è la loro patastronzata"...
v.s. gaudio ha detto…
Ma questa qui non è che poi sarebbe quell'Eleonora Charont che adesso ci sta deliziando, se fossimo dotati pure noi del super-io, il cosiddetto "f" di Freud(=il -phi di Lacan)? Anche se pare che in realtà sia quell'Essa che un po' c'era, un altro po' ci faceva e poi superava la misura e separava tutto, separatista e camminante com'era...

Allegra Jattalonga(staff e dall'account di anonima del gaud: "uh magazine")
v.s. gaudio ha detto…
Allegra, ben venuta, sembri il Buddho, o la Buddha?, con l'appellativo Tathagato(c'è l'accento lungo sulla seconda "a"): tatha è l'avverbio "così"; gato è il participio passato gato= "andato" e agato="venuto", quindi così venuta( alla buon'ora!). Essa, tu dici che possa apparire qui e dirci se è lei l'Eleonora Charont della protonmail o, se invece, viene l'étronne pataphisique di Blue e dice: stronzi, sono io la Charont, che c'entra quella Lilith?
v.s. gaudio ha detto…
La patastronza patafisica di cui ha riferito Blue, che lo aveva bannato dal suo account Google+, successivamente chiuse addirittura lei stessa il suo account. Altrimenti oggi avrebbe ricevuto pur'Essa, ma non è Essa, Essa è quell'altra, che non sappiamo chi delle due sia Eleonora Charont che apparve, si manifestò a Vuesse, col "protonmail", oggi, dicevamo, avrebbe riceuto questa e-mail dal Google-Team:

Google+ Team
14:53 (1 ora fa)
a me

Hai ricevuto questa email perché hai un account consumer Google+ personale o gestisci una pagina Google+.

A dicembre 2018 abbiamo annunciato la nostra decisione di chiudere la versione consumer di Google+ ad aprile 2019 a causa del suo scarso utilizzo e delle difficoltà relative al mantenimento di un prodotto in grado di soddisfare le aspettative dei consumatori. Vogliamo ringraziarti di aver fatto parte di Google+ e fornirti indicazioni su come procedere, incluse le istruzioni su come scaricare le tue foto e altri contenuti.

Il 2 aprile il tuo account Google+ e tutte le pagine Google+ che hai creato verranno chiusi e inizieremo a eliminare i contenuti degli account Google+ consumer. Anche le foto e i video di Google+ nel tuo archivio album e nelle tue pagine Google+ verranno eliminati. Puoi scaricare e salvare i tuoi contenuti, ma assicurati di farlo entro aprile. Tieni presente che le foto e i video di cui hai effettuato il backup in Google Foto non verranno eliminati.

Il processo di eliminazione dei contenuti dagli account Google+ consumer, dalle pagine Google+ e dall'archivio album richiederà alcuni mesi; nel frattempo, i contenuti potrebbero rimanere disponibili. Ad esempio, gli utenti potrebbero continuare a visualizzare parzialmente il proprio account Google+ tramite il log delle attività e alcuni contenuti della versione consumer di Google+ potrebbero rimanere visibili agli utenti di G Suite fino all'eliminazione della versione consumer di Google+.

Già dal 4 febbraio, non potrai più creare nuovi profili, pagine, community o eventi Google+.

Consulta l'elenco completo delle Domande frequenti per trovare informazioni più dettagliate e conoscere gli aggiornamenti relativi alla chiusura.

Se possiedi una community Google+ o ne gestisci la moderazione, puoi scaricare e salvare i dati della tua community Google+. A partire dai primi di marzo 2019 sarà possibile scaricare ulteriori dati, tra cui l'autore, il testo e le foto di tutti i post delle community pubbliche. Ulteriori informazioni

Se accedi a siti e app utilizzando il pulsante Accesso a Google+, tieni presente che questi pulsanti non funzioneranno più nel corso delle prossime settimane e in alcuni casi saranno sostituiti da un pulsante Accedi con Google. Potrai comunque accedere con il tuo Account Google ovunque vedrai pulsanti Accedi con Google. Ulteriori informazioni

Se hai utilizzato Google+ per lasciare commenti sul tuo sito o su altri siti, tieni presente che questa funzionalità verrà rimossa da Blogger entro il 4 febbraio e da altri siti entro il 7 marzo. Tutti i tuoi commenti Google+ verranno rimossi da tutti i siti a partire dal 2 aprile 2019. Ulteriori informazioni

Se sei cliente di G Suite, Google+ dovrebbe restare attivo per il tuo account G Suite. Contatta il tuo amministratore di G Suite per ulteriori informazioni. Presto ti offriremo nuove funzionalità e un look tutto nuovo. Ulteriori informazioni

Se ti occupi di sviluppo e utilizzi le API di Google+ o l'Accesso a Google+, fai clic qui per vedere come cambieranno le cose per te.

Da tutti noi del team di Google+, un grazie di cuore per aver reso Google+ un luogo davvero speciale. Siamo grati agli artisti, agli utenti che hanno creato community e agli esperti che hanno fatto di Google+ la loro casa. Niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza la vostra passione e il vostro impegno.

Google LLC 1600 Amphitheatre Parkway, Mountain View, CA 94043, USA

Ti abbiamo inviato questa email di servizio obbligatoria per informarti di alcune importanti modifiche che riguardano il tuo account, prodotto o pagina Google+.
v.s. gaudio ha detto…
E se la stronza patafisica fosse una del GoogleTeam, quantomeno faceva da hacker?