Luciano Troisio da Shanghai a V.S. Gaudio ░ La Cina dell'89

Shanghai 14+6+89
Cari amici,
nonostante la seria situazione e la partenza di quasi tutta la comunità italiana di Shanghai, io intendo rimanere al mio posto di professore di Italiano alla Università di SISU Shangai anche il prossimo anno....

Carissimo VS, ti prego di mandarmi immediatamente un oroscopo dettagliato sul (mio) futuro cinese. Qui facciamo i famosi esagrammi Kin. Ci sono veggenti e astrologi. Inoltre come mi andrà coll’altro sesso? Devo cercare una donna della mia razza o no? Scherzi a parte, ti prego di scrivermi e di dirmi come stati e cosa fai.
Ciao
Luciano

Air Mail Timbro di partenza 21 Jun 1989
Shanghai International Studies University
V.S. Gaudio
La casa della cicogna
87075 Trebisacce
Italia

Timbro di arrivo -5.7.89