Alfio Fiorentino a V.S. Gaudio →Ti vedo in "Astra" con mia lodevolissima foto

Prima parte della lettera del 21 dicembre 1979 di Alfio Fiorentino a V.S. Gaudio:
Venezia21 dicembre 1979
"Caro Vincenzo, (Don)
(...) ti vedo(...)in Astra con mia lodevolissima foto: bene!
(...)
ti allego per "UH" questo mio "Quale ministerio"(inedita): è piaciuta ad Agosti che ha
espresso: "notevole", e al quale piace la mia evoluzione del testo: dovrò incontrarlo in gennaio 80
(ah! del mio testo dimmene qualcosa in più sensi.........)


Questa seconda parte(→ Ultime attività mie lavorative) è, nell'originale di Alfio Fiorentino, incollato con adesivo al primo foglio della lettera del 21 dicembre 1979 tanto che l'originale manufatto ha il formato di cm 43 x 21.
A penna rossa a lato dell'orso: (la mia attività preferita: l'orso)