Da Aurélia Didou Rocher alla prossima Aurélia Steiner.


V.S. ho ricevuto la mia copia di AS di Tunis, ho cominciato a leggerla…
Aurélia Didou Rocher
Aurélia Steiner de Tunis
Uh-Book |I libri di Uh Magazine
printed 2019
Mi viene su qualcosa come quei giapponesi, che fanno i commenti  in una sorta di forum di instantphoto dell’inseguimento alla Baudrillard, ma loro non la vedono così, mi pare: insomma, quello di Shizuoka: “Penso che sia fantastico. E’ associato un calcio di pesca carino e grande. Voglio riempire la mia faccia”. Naturalmente, è dato questo senso continuamente deviato, spostato sopra, sotto, a lato, dalla traduzione automatica Google. Però: anche Eréndira Bardette Moulastro penso che sia fantastico, il suo podice Moulastro: e sarebbe un calcio di pesca carino e grande. No?
E poi: come quello di Saitama: “il culo croccante è insopportabile- nel senso che è insopportabile, non resisto…- difatti: “Voglio spingere forte da dietro”, dice, e poi chiede: “Ne hai ancora uno?”
Lo stesso io: ne hai ancora un’altra da affiancare a Aurélia Didou Rocher
Laura Farina, Erendira Moulastro, e: “Ne hai ancora uno?”
E dopo quello di Iwate che addirittura sobilla il crack |→Voglio accarezzare il crack!|, ma con una così anche il Ghb sarebbe uno svelamento della propria impotenza, ritorna quello di Saitama: “Il delizioso culo come il 4° culo è un affascinante culo diverso da quello di tua zia”…Davvero: tu pensi che si possa dire alla Steiner Didou: “Il delizioso culo come il 4° culo è un affascinante culo diverso da quello di tua sorella(la zia, poi, ce l’aveva?), Anna Perenna”?   
Quello di Osaka chiude come me: →non c’è lamentela sul morso. Non vedo l’ora  del sequel.
Questo l’affascinante culo 
della prossima Aurélia Steiner, 
di Osaka o di Shizuoka ?

Questo l’affascinante culo 
della prossima Aurélia Steiner, 
di Osaka o di Shizuoka ?

Ti faccio una photostimmung in bianco e nero, potrebbe essere davvero il prototipo per la prossima Aurélia Steiner, no?
Gaudio Malaguzzi