Rosita Copioli a V.S. Gaudio ✒ Epistolari


Rimini, lì 27.10.’86
Rosita Copioli a Vuesse Gaudio
Caro Vuesse Gaudio,
dopo aver ricevuto la tua seconda lettera, ho provato a telefonarti, senza trovarti.
Poi ho avuto molto da fare. Ho archiviato tutto, sono stata via, tornata avevo troppe cose, ecc.ecc.
Può darsi che sia troppo tardi per l’antologia.
Intanto grazie per le spiegazioni. Che sono più allettanti dell’annuncio precedente. E grazie per il saluto in romagnolo. Avevo visto in “astra”, mi pare, il tuo nome; lì per lì non l’avevo collegato.
Con Barbie i ponti sono saltati. L’oroscopo me lo sono fatto fare da una cara amica, e seguo con molto mio interesse, senza avere mai voglia però di fare calcoli, le stelle.
Se fai il libro, eccoti dei testi.
Leggili pure dal punto di vista astrale.
Vediamo se mi indovini.
Come si dice At salùt, a Trebisacce?

Rosita Copioli

📩Timbro arrivo:  
[87075 Trebisacce(CS)-7.11.86]

📨Timbro partenza: 
 [47037Rimini(FO) 31.10.1986]