I post del 2018 più visionati.


Il post , tra quelli pubblicati nel 2018, più visionato su “gaudia 2.0” è : 
C’è da dire che sono post tutti pubblicati nel mese di febbraio quando il blog, anche con “pingapa” e “Uh Magazine”, aveva un trend vorticoso di visualizzazioni: poi, a fine marzo, con lo scandalo di Facebook, Twitter e quel motore di ricerca russo di cui non ricordo il nome, per tacere di Google, non solo per la faccenda di Google+, qualcosa è saltato e ne abbiamo pagato gli effetti noi , cioè quelli non legati a nessuna pratica commerciale e industriale dell’arte, della letteratura, e delle semiologie connesse e delle commesse editoriali di stato e anche, perché no?, gerosolimitane. E di botto, le visualizzazioni hanno avuto un calo vertiginoso.
A marzo abbiamo avuto il caso di ▬ La Milpa, ogni luogo e il Re di Maggio , di quella giovane di Avola, che, come andarono le cose e le visualizzazioni, sarebbe stata al quarto posto, attaccata proprio ai post più visionati, tra quelli pubblicati da marzo in poi: 
Al quinto posto, in questa Hit dei post  apparsi da marzo in poi: 
al settimo: Verdura & Frutta di marzo.  e La luna giusta per la potatura dei fichi.

A Gennaio, invece, c’era stato un avvio strepitoso: pertanto, DI CHE SENSO SEI? ⁞ Un astrotest di Vuesse Gaudio per "astra"  è stato uno dei post non strettamente legati alla tematica letteraria di “gaudia 2.0” che potrebbe essere considerato tra il secondo e il quinto post tra i post più visionati nell’anno con Laura Ronchi a Vuesse Gaudio│"Ci vediamo a Capri". ; "Poesia" di Ignazio Apolloni a V.S. Gaudio ; La pulsione trasformativa dei poeti dell'Acquario. ; Il poeta Acquario e le Riforme Costituzionali. pubblicati, invece, nei primi quattordici giorni di febbraio.



|Notevole, in ogni caso, l’andamento di: